
Chi Siamo

Miralaghi Viaggi è un tour operator a gestione familiare che nasce da una storia affascinante.
Il suo fascino sta nell’essere riuscito a creare esperienze nel tempo che parlano dei propri clienti, che parlano delle loro storie.
Ma cosa significa concretamente parlare le storie delle persone attraverso la proposta di un viaggio?

Paolo frequenta ancora la scuola alberghiera quando capisce di voler dedicare la sua vita a tre grandi amori: la famiglia, la Toscana, l’ospitalità. È figlio di albergatori che per anni si sono dedicati all’accoglienza, e quello è il lavoro che vuole continuare.
Con la moglie Chiara decide di aprire un’agenzia: Miralaghi Viaggi.
Certo, un’azienda che organizza tour ed esperienze sul territorio, ma soprattutto un modo di vivere e vedere la Toscana da una prospettiva nuova.
Chiara e Paolo, infatti, prima di essere imprenditori sono una coppia, una famiglia, sono curiosi amanti dell’eccellenza enogastronomia del territorio, della cultura e dello sport a contatto con la natura. A questo uniscono l’esperienza consolidata come albergatori, nell’accogliere famiglie, gruppi di atleti, visitatori stranieri o persone della terza età in un rilassante soggiorno.

Vogliono creare un’agenzia che parli il linguaggio dei propri ospiti, che sia il proseguimento delle loro passioni, dei loro desideri, che risponda alle loro più profonde esigenze.
Un’agenzia in grado di raccontare con un viaggio la storia di altri.
Così Miralaghi Viaggi propone di incontrare l’eccellenza e la bellezza della Toscana nella sua forma più autentica e accessibile: le tradizioni e il territorio, la cultura, la storia e l’arte, ma soprattutto il volto dei produttori locali, degli artigiani, la loro passione per il cibo genuino, per il vino, per le cose semplici della vita rurale fatta di ritmi lenti, del sapore del tempo che scorre via.
“Perché siamo una famiglia toscana. Una famiglia che da generazioni porta valore al territorio accompagnando per mano i suoi visitatori.”
I nostri partner



